Un contratto da modello per il ladro più sexy del mondo

Un'agenzia gli offre un posto, ma prima deve pagarsi la cauzione da oltre un milione di dollari

Un contratto da modello per il ladro più sexy del mondo

Vi ricordate "il ladro più sexy del mondo"? Si chiama Jeremy Meeks e i suoi occhi azzurri su carnagione scura hanno fatto il giro del web e conquistato migliaia di "like" sulla pagina Facebook della polizia californiana.

Una celebrità improvvisa che potrebbe trasformarsi in occasione di riscatto per il rapinatore professionista: alcune agenzie dei modelli hanno infatti messo gli occhi su di lui.
Come la Blaze Modelz che sarebbe arrivata a proporre un contratto decisamente allettante. Ma a una condizione: che esca di galera.

E se non vuole invecchiare prima di sfruttare la notorietà, Jeremy può tornare libero solo dietro una cauzione da un milione e 50 mila dollari (circa 760 mila euro). Una somma decisamente fuori dalla sua portata, al punto che la madre ha deciso di aprire un sito di crowdfunding per raccogliere i fondi necessari. Lo vedremo presto posare per grandi griffe?

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica