Dacca, l'ira di Mentana: "Sono cani rabbiosi"

Il direttore del Tg di La7 tuona contro le bestie islamiche che hanno compiuto la strage a Dacca

Dacca, l'ira di Mentana: "Sono cani rabbiosi"

Enrico Mentana è uno che non le manda a dire. Dopo poche ore dalla strage di Dacca in Bangladesh, che ha causato la morte di venti persone di cui nove italiani, il direttore del tgLa7 ha scritto un commento caustico su Facebook. Un post contro "i cani rabbiosi che li hanno ammazzati". Poi punta il dito contro gli islamici moderati: "Una sola cosa è più inspiegabile delle scelte dei kamikaze islamisti: la mancata sollevazione di massa contro le loro nefandezze da parte delle comunità musulmane nel mondo. In ogni civiltà si creano gli anticorpi contro le degenerazioni ideologiche o culturali o sociali.

Invece il terrorismo jihadista strage dopo strage sta schiacciando l'Islam moderato, che esiste ma è senza voce, per timore di ritrovarsi la bestia in casa. Il risultato è quello peggiore, e rischia di tagliare il mondo in due aprendo sterminate praterie ai tagliagole di Al Baghdadi".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica