Dea bendata a Cremona: vince 7 milioni di euro con un gratta e vinci da 20 euro

Vincita da record nel comune Lombardo, dove un fortunato ha scelto il biglietto giusto in tabaccheria, mettendosi in tasca una fortuna

Dea bendata a Cremona: vince 7 milioni di euro con un gratta e vinci da 20 euro

Succede sempre agli altri, mai a te. E questa volta è successo a Cremona, dove un fortunato-fortunatissimo cittadino ha vinto la bellezza di 20 milioni di euro grattando il gratta e vinci giusto.

Comprato per 20 euro, quel biglietto si è rivelato un tesoro. Si tratta di un tagliando del concorso "500 Milioni - Super Cash". E il cash è arrivato, eccome se è arrivato.

La vincita da record nella tabaccheria di Corso Vittorio Emanuele, a due passi dal Tribunale del comune lombardo.

Lottomatica ha reso noto la vincita dopo che la schedina è stata presentata all'incasso una decina di giorni fa. E in città, ora, è scattata la caccia al neo milionario.

"Spero che si faccia vivo, almeno per un grazie, perché gli abbiamo

portato proprio fortuna. Poi sta al suo buon cuore. Una vincita di questa entità non si è mai registrata", le parole di Roberto Carini, proprietario del tabacchi, rilasciate a Cremona Oggi.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica