Doppio tentativo di suicidio per l'ex moglie di Totò Schillaci

Da anni la donna è al centro di una vicenda giudiziaria per una truffa legata al fallimento di un'attività commerciale nel torinese

Doppio tentativo di suicidio per l'ex moglie di Totò Schillaci

Rita Bonaccorso, l'ex moglie del bomber Totò Schillaci, sta attraversando un momento difficile della sua vita e nel giorno di due giorni ha tentato due volte il suicidio.

Questa mattina, insieme a tre persone che la polizia sta identificando, è salita sul tetto della sua villa di Palermo, nel residence in via Evangelista Di Blasi e con una tanica di benzina ha minacciato di darsi fuoco.

Sul luogo sono intervenute diverse volanti della polizia e i pompieri che, dopo una serie di tentativi, sono riusciti a far scendere il gruppo dal tetto, per essere poi portati in questura per verificare i motivi della protesta.

Ieri pomeriggio invece, la donna di 48 anni aveva deciso di farla finita facendo esplodere con il gas la propria casa. Nel tardo pomeriggio i vicini, allarmati per un forte odore di gas, hanno chiamato il 115. Anche in questo caso, immediatamente si sono presentate diverse volanti della polizia e squadre dei vigili del fuoco, che sono entrate nella villa.

I pompieri hanno chiuso il gas e aperto porte e finestre. La donna era ancora cosciente ed è stata soccorsa. I sanitari l'hanno trasportata all'ospedale di Villa Sofia, dove al pronto soccorso era stata trasferita in psichiatria. Poco dopo però è tornata a casa, per tentare oggi di nuovo il suicidio.

Da anni l'ex moglie del calciatore protagonista di Italia '90, è al centro di una vicenda giudiziaria. La villa in cui abita, valutata per oltre due milioni di euro, è stata messa all'asta dal tribunale. L

4671px;">a donna sarebbe rimasta coinvolta in una truffa legata al fallimento di un'attività commerciale nel torinese ma si è sempre proclamata innocente e in suo favore ha testimoniato anche Schillaci.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica