Ecco come il migrante prova a derubare un uomo sul treno

"Tranquilli, cercava di recuperare i soldi del biglietto!". Matteo Salvini ha commentato così il video che ha pubblicato sul proprio profilo Facebook e nel quale si vede un migrante che approfitta del riposino del vicino di posto per provare a sfilargli il portafogli dal borsello

Ecco come il migrante prova a derubare un uomo sul treno

"Tranquilli, cercava di recuperare i soldi del biglietto!". Matteo Salvini ha commentato così il video che ha pubblicato sul proprio profilo Facebook e nel quale si vede un migrante che approfitta del riposino del vicino di posto per provare a sfilargli il portafogli dal borsello. Nelle immagini l'uomo è seduto di fronte a un passeggero che dorme. Così ne approfitta tentando più volte di rubare il contenuto del suo borsello. Stando sempre attento che il potenziale derubato non si svegli, il ragazzo nordafricano prova e riprova.

A un certo punto però qualcosa va storto, il signore si sveglia e lo coglie con la mano nel proprio borsello. La reazione del ladro è incredibile: sembra che nulla sia successo. E dopo pochi secondi si alza e se ne va.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica