
Un video di 50 secondi finito sul web ha decretato la sospensione di un agente della Polstrada. Il caso è finito in procura.
Ma cosa è successo? Nel video (guarda) si vede una volante che "scorta" un extracomunitario che viaggiava in sella a una bicicletta nella corsia di emergenza dell'autostrada Torino-Bardonecchia. Nel filmato si sente una voce fuori campo che commenta: "Risorse della Boldrini, ecco come finirà l'Italia: tutti su una Graziella in autostrada a comandare". E ancora: "Voi che amate la Boldrini, voi che avete voluto questa gente... Goditi questo panorama, ecco le risorse della Boldrini: un tipo che pedala sulla Graziella pensando che fosse una strada normale, con le cuffiette in testa".
Il video inizialmente era stato inviato in una chat privata ma poi ha iniziato a circolare su Facebook.
E così i superiori dei due agenti in servizio hanno accertato chi fosse il colpevole e l'hanno sospeso, hanno aperto un procedimento disciplinare contro di lui e l'hanno segnalato alla procura di Torino che starebbe valutando eventuali ipotesi di reato.I vertici della polizia Stradale piemontese non hanno voluto commentare ufficialmente l'episodio, ma il poliziotto è già stato sospeso dal servizio e nei suoi riguardi è stato avviato un procedimento disciplinare.
Non ci credono più.
È UNA VERGOGNA PER MILIONI DI ITALIANI!!!
COSA ASPETTANO A CACCIARLA A PEDATE NEL SEDERE?
torta e spumante doc italiano. Chiedo alla Redazione di dare ai lettori un punto di riferimento ( email od indirizzo del Ministero degli Interni o sede della Questura del poliziotto in questione) per portare la solidarietà all'agente sospeso e per chiedere il suo immediato reintegro nelle sue funzioni di tutore dell'ordine. Grazie.
Rido per NON piangere. AMEN
Mi sembra di vivere in un incubo , in un mondo alla rovescia .Dove advuna persona per bene non simpermette un commento .E a queste bestie e' permesso tutto .
Per me Casapound e' gia ' fin troppo moderata , confronto a quello di cui avremmo bisogno ...
Ma certa gente é antipatica a prescindere.
Deve essere giustificato perché la veritá, come dicono i politically correts, deve sempre trionfare e, ripeto, non ha detto cose non vere. (false)
LIBERTÀ DI PENSIERO E BASTA. Subito elezioni e cacciamoli via.
Concordo e mi associo a chi ha chiesto di aprire un fondo per finanziare un collegio di difesa, e mi aspetto che la Lega, FDI e quanti altri provano a riportare un po' di normalita` nel nostro disperato Paese indicano MANIFESTAZIONI DI PIAZZA IN SUO FAVORE
lehe noi che commentiamo dobbiamo preoccuparci di ritrovar
Anche noi che commentiamo dobbiamo preoccuparci di ritrovarci dietro la porta le forze dell'ordine.
Come si chiama APOLOGIA DEL RAZZISMO ?
Averceli certi "superiori" c è da lavorar tranquilli; saranno sicuramente promossi...
istituzioni e di tutti quegli italiani che non la pensano lei.
Da questo momento, mi autosospendo dalla cittadinanza italiana.....
doveva riempire di complimenti quella "piccola" donna della boldrini ed evitare di esprimere un suo banalissimo pensiero??
alla boldrini dovrebbero sospenderla ed arrestarla per i danni che sta causando al nostro Paese
...NON DOVETE "TEMERE" IL CITTADINO ONESTO E PER BENE MA...!!!.....DOVETE RICORDARVENE AL MOMENTO OPPORTUNO...!!
SIAMO STUFI DI ILLEGALITA'
Però si sa, la legge per alcuni vale e per altri no....
Elkid, tornatene sul trespolo, non ti faremo mancare le noccioline poiché noi destricoli abbiam di bontade l'alma pervasa. E va a ciapà i ratt, aha aha...
Pubblicare sul giornale e social-network non basta! Questo poliziotto andrebbe promosso!!
ce ne sono almeno altri 100.000 che ogni giorno e più volte al giorno mandano al diavolo
questa classe politica di cialtroni. Attendibili informazioni sono quelle che
descrivono di insofferenza crescente tra le Forze dell'Ordine e le Forze Armate.
CHI avrebbe messo il negro in galera ??? I magistrati italiani ???
Il poliziotto non doveva, comunque, commentare anche se ha detto la verità.
Piena solidarietà.
Usare certi termini , sgraditi al potere che ci opprime con in testa quella p ............a ( presidenta ?,boh , i puntini riempiteli voi ) e' un atto di DISOBBEDIENZA CIVILE .
Purtroppo , in assenza da noi di uno strumento a garanzia della liberta' come il Secondo Emendamento della Costituzione degli USA , e' il massimo che possiamo fare ...