Fanno sesso nel confessionale: arrestati nel Livornese

Il fattaccio è avvenuto nel duomo di Cecina. Intervenuti i carabinieri, la donna è fuggita seminuda sulla strada, l'uomo è rimasto in chiesa scatenando una rissa con i militari

Fanno sesso nel confessionale: arrestati nel Livornese

Per lasciarsi andare alla passione hanno scelto un luogo decisamente inappropriato: il duomo di Cecina (Livorno). Il fattaccio è avvenuto ieri pomeriggio. Un fedele, entrato in chiesa per pregare, ha sentito dei rumori inequivocabili provenienti dal luogo solitamente utilizzato per le confessioni. Così ha chiamato i carabinieri che, intervenuti dopo pochi minuti, hanno sorpreso una coppia di un paese vicino, Rosignano, intenta a consumare un amplesso. I due erano seminudi oltre che decisamente rumorosi.

Gli uomini dell'Arma hanno chiesto loro di smettere e di ricomporsi, ma i due (lui di 32 anni, lei di 29) hanno aggredito verbalmente i militari.

Poco dopo lei è fuggita seminuda sulla strada, lui è rimasto in chiesa a fronteggiare i carabinieri. Dopo la colluttazione i due sono stati arrestati per resistenza a pubblico ufficiale e denunciati per atti osceni.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica