"Femminella, sei gay", Aggredito Nozzolino

Francesco Nozzolino di Avanti un altro ha raccontato l'aggressione sessista su Facebook: "Sono schifato, non siamo nel Medioevo"

"Femminella, sei gay", Aggredito Nozzolino

"Ricchione, femminella". Sono gli insulti urlati a Francesco Nozzolino, star del programma "Avanti un altro" di Paolo Bonolis.

Lo ha raccontato proprio lui sulla pagina Facebook, con un video (guarda) che mostra come sia stato aggredito sul lungomare di Napoli, in via Caracciolo: un gruppo di ragazzi lo ha accerchiato e insultato pesantemente.

"Non ho intenzione di denunciare nessuno perché si tratta pur sempre di ragazzini ma sono letteralmente SCHIFATO e vorrei che i giovani di oggi capissero una volta e per tutte che non c’è nulla di male ad essere gay, che l’amore non ha sesso ed è estremamente incivile emarginare o bullizzare qualcuno solo perché di orientamento sessuale diverso", ha scritto Nozzolino, "Siamo nel 2018 caspita, non

nel Medioevo!!! Ho deciso di pubblicare il filmato dopo che ha fatto il giro del web. Qui non si vede ma alcuni ragazzi mi hanno anche dato calci e schiaffi alle spalle. È inaccettabile, ma dove viviamo, nella giungla?".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica