Fermo, il post di Forza Nuova scatena la polemica in rete

Il post di Forza Nuova Vicenza (poi rimosso da Facebook) si concludeva così: "La tipica fine di un verme"

Fermo, il post di Forza Nuova scatena la polemica in rete

Un post pubblicato sulla pagina Facebook di Forza Nuova Vicenza (poi successivamente rimosso) ha scatenato una durissima polemica in rete. Il tema del contendere è l'omicidio del nigeriano a Fermo.

"In Nigeria boko haram riempie di esplosivo i bambini e li manda a fare stragi, ma tu sei un eroe e scappi in Italia. A Fermo uno ti insulta e tu lo aggredisci fisicamente, ma le prendi e muori… la tipica fine di un verme", il post incriminato.

Poche ore dopo, sulla stessa pagina Facebook compare un altro post che recita: "Facendo seguito al post che tanto scalpore e polemica ha fatto, invitiamo tutti coloro che sono nella facoltà di scrivere post o notizie nella nostra pagina a mantenere il rispetto dei

canoni e delle regole che abbiamo sempre delineato. Giusto per informazione, comunichiamo che il post è stato cancellato dai gestori e non da Facebook, propprio perché non conforme al movimento e alle idee di Forza Nuova".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica