Fiat, lo spot della 500 immigrante

Fiat ferma Pomigliano. E si concentra sul mercato americano. Anche con la nuova pubblicità della 500. Il nome è emblematico: Immigrants. Dopo essersi lanciata dalle scogliere della Costa Amalfitana l'auto arrivo al ponte di Brooklyn

Fiat, lo spot della 500 immigrante

La Fiat si concentra sempre di più sul mercato statunitense. E lo fa anche con uno spot dedicato alla 500, dal nome emblematico: Immigrants. L'idea? Quella che il modello di auto sia la nuova emigrante, il nuovo italiano in America.

Solo che qui non ci sono i piroscafi carichi di persone e le code a Ellis Island, ma un auto che si getta in mare dalle scogliere della Costiera Amalfitana, dopo un tour tra i tornanti sul mare, per poi riemergere dall'altra parte del mondo, tra Liberty Island e il ponte di Brooklyn.

In conclusione dello spot lo slogan che accompagna "l'invasione" della 500: "La nuova ondata di italiani è arrivata in America. E sono venuti a far festa".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica