Una scena raccapricciante quella che si è presentata a un passante a Ugnano, alla periferia di Firenze. Una donna nuda è stata uccisa e poi crocifissa a una sbarra sotto a un cavalcavia, dove è stata trovata intorno alle 11 di questa mattina.
Da un primo esame la donna - tra i 25 e i 30 anni - non avrebbe evidenti segni di violenza. Aveva i polsi legati con del nastro da pacchi alla sbarra che impedisce il passaggio alle auto dove finisce l’asfalto, mentre il corpo era come inginocchiato a terra. Indossava solo le scarpe: gli abiti sono stati trovati a circa un chilometro, all’imbocco della strada. Non lontano dal luogo di ritrovamento del cadavere ci sono alcune abitazioni, villette o case a due piani. Una testimone sostiene di aver sentito dei lamenti (come di un animale) intorno alle 23,30 di ieri, ma ha spiegato di non aver avvisato nessuno perché la zona è spesso frequentata da prostitute e tossicodipendenti.
Lo scenario riporta al 28 marzo 2013, quando un'altra donna, una prostituta italiana di 46 anni, fu
crocifissa nello stesso punto. Anche lei era completamente nuda e legata coi dei nastri a una transenna, ma era viva. Raccontò ai carabinieri di essere stata violentata e rapinata da un cliente, poi fuggito.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.