Voleva solo contestare una decisione dell'arbitro. E invece di affidare la propria frustrazione ai social network oppure a un grido dagli spalti, il tifoso ha daciso di inscenare un'invasione di campo. In auto.
Il video dell'invasione di campo
L'incredibile vicenda si è svolta durante una partita di calcio Under 18 tra Al-Jazeera e Shababab Al-Ahly, due squadre degli Emirati Arabi. Un video (guarda) pubblicato sui social network arabi mostra il momento in cui il supporter entra in campo con l'auto e inizia a fare slalom tra i giocatori, che rimangono impassibili un po' per paura e un po' increduli.
Il tifoso è entrato da dietro la porta alla sinistra della tribuna suonando a ripetizione il clacson, ha attraversato tutto il rettangolo di gioco e poi, con una veloce inversione ad "U", è tornato sui suoi passi, guidando fuori dallo stadio.
Il dibattito nei social
La Rete intanto si divide sull'interpretazione
del gesto. Per alcuni è indubbiamente la più originale invasione di campo della storia. Per altri, invece, si è trattati di un minuto di pura follia che poteva provocare anche danni ai giovani calciatori.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.