La frecciata di Salvini alla Isoardi: "La rete è piena di infami, io ne so qualcosa...'

Continua la telenovela sull'addio tra Salvini e Isoardi. Il ministro durante un incontro sui pericoli del web: "Io di foto che vengono messe e poi girano in rete ne so qualcosa..."

La frecciata di Salvini alla Isoardi: "La rete è piena di infami, io ne so qualcosa...'

Una frecciatina diretta a Elisa Isoardi. Matteo Salvini non ha dimenticato la storia con la conduttrice de La Prova del Cuoco, l'ha detto e ripetuto: lui ci credeva veramente ma, a suo dire, "qualcuno" aveva "altre priorità". L'ultima puntata della telenovela sulla fine della relazione tra il ministro dell'Interno e la giornalista la scrive proprio il leader della Lega. Questa volta non sui social, ma durante un incontro all'Auditorium Parco della Musica a Roma per la presentazione della campagna della Polizia di Stato e Uniero sui pericoli del web.

Si chiama #cuoriconnessi2 ed è rivolto a quei ragazzi che si destreggiano ogni giorno tra i social network e la navigazione online. A loro il ministro dell'Interno ha rivolto un consiglio: "Attenti a quello che condividete - ha detto - Io di foto che vengono messe e poi girano in rete ne so qualcosa...". Il riferimento pare ovviamente diretto a quello scatto a letto condiviso dalla Isoardi per annunciare la conclusione della storia col leghista. Il ministro appare a petto nudo mentre la conduttrice è in accappatoio.

Le parole di Salvini sono state accolte con una risata dalla platea. In fondo aveva già ribadito, ospite a Otto e Mezzo, che della vita sentimentale preferisce non parlare e che avrebbe voluto che certe fotografie rimanessero private.

"Io amo stare sui social - ha detto il leader della Lega - ma ho 45 anni. Mi piace condividere il mio lavoro ma anche quello che mangio a cena" ma "dovete stare molto attenti, la rete è piena di infami". E infatti a suo figlio di 15 anni controlla rigorosamente la navigazione online.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica