Furto in casa dell'arbitro Rocchi: bottino da 100mila euro

Un bottino da 100 mila euro. A tanto ammonta il colpo messo a segno a casa dell'arbitro Gianluca Rocchi: i ladri portano via la cassaforte

Furto in casa dell'arbitro Rocchi: bottino da 100mila euro

Un bottino da 100 mila euro. A tanto ammonta il colpo messo a segno a casa dell'arbitro Gianluca Rocchi. Il furto è avvenuto a Soffiano, sulle colline di Firenze dove vive no dei fischietti più noti del calcio italiano. I ladri hanno forzato la portafinestra dell'appartamento per ben due volte. In un primo momento non sono riusciti ad entrare. Poi, dopo aver forzato ancora la porta sono entrati nell'appartamento.

Subito è scattata la caccia alla cassaforte. Lì Rocchi custodiva diversi gioielli di valore. Hanno sfondato il muro e hanno portato via la cassaforte. I ladri si sono dati alla fuga col bottino dal valore di migliaia di euro.

Sull'episodio adesso sta indagando la polizia che ha fatto un sopralluogo per capire in che modo i ladri abbiano portato via la cassaforte e soprattutto se abbiano lasciato tracce. Rocchi, 43 anni, è l'arbitro della sezione di Firenze che ha diretto il maggior numero di match nel massimo campionato. Adesso è scattata la caccia all'uomo per individuare i ladri e recuperare la refurtiva.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica