Le gemelle di "Come un gatto in tangenziale" denunciate per furto

Dal cinema alla realtà: le gemelle di "Come un gatto in tangenziale" denunciate per furto di due profumi da 500 euro

Le gemelle di "Come un gatto in tangenziale" denunciate per furto

Dal cinema alla realtà. Dal film in cui una interpretano due cleptomani, alla denuncia per furto in un negozio di Roma. Protagoniste della vicenda sono le gemelle Alessandra e Valentina, che in "Come un gatto in tangenziale" interpretano Pamela e Sue Ellen al fianco di Paola Cortellesi.

Le due, 40enni di Primavalle, sono state beccate oggi a rubare profumi per un valore di 500 euro in un negozio di via Marmorta. Proprio la loro presenza nel film ha permesso al proprietario della profumeria di riconoscerle: le ha viste entrare, infilare in borsa due flaconi del profumo Creed e infine uscire in gran fretta. Il tutto mentre le telecamere di sicurezza filmavano ogni spostamento nel negozio. L'uomo si è quindi recato in una stazione dei carabinieri e le ha denunciate.

Le due erano già note alle forze dell'ordine proprio per reati simili, anche se non sono mai state condannate. Nella loro casa, i militari hanno trovato la refurtiva e le hanno denunciate per furto aggravato. In stato di libertà, dal momento che non sono state fermate nel negozio in flagranza di reato.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica