Gene Gnocchi punta una pistola contro Buonanno in diretta tv

Il comico e conduttore televisivo ha estratto una pistola in diretta. Poi ha detto a Gianluca Buonanno: "L'ho comprata con il suo bonus pistola, ma è difettosa. Ora voglio fare una prova con lei..."

Gene Gnocchi punta una pistola contro Buonanno in diretta tv

Prima la lite di Gianluca Buonanno, eurodeputato della Lega Nord, con una coppia omosessuale. Poi una scena che ha lasciato a bocca aperta i telespettatori e divertito Buonanno. Il comico Gene Gnocchi, in studio a Mattino Cinque, ha tirato fuori una pistola giocattolo, e l'ha puntata contro il leghista. (guarda il video)

"Ho qui in studio Buonanno - ha detto Gnocchi - ho comprato una pistola con il suo buono pistola, è difettosa, non spara,

non è dritta...Volevo fare una prova con lei". Allora Gnocchi mette una mela sulla testa di Buonanno e "spara" un finto colpo contro l'eurodeputato. La sketch è piaciuto a Buonanno che ha pubblicato il video su Facebook.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica