Un rifugiato siriano uccide a pugnalate la moglie e poi avvia una diretta Facebook: "Infastidite in vostri mariti? Ecco come finirete".
A pronunciare le terribili parole è Abu Marwan, 41enne residente a Mühlacker, nel Baden-Württemberg, in Germania. Secondo quanto riporta il Daily Mail, venerdì 2 marzo il rifugiato siriano ha ammazzato la moglie 37enne con cinque coltellate al collo. Poi, ancora con le mani e il viso sporchi di sangue, ha fatto una diretta Facebook in cui ha mandato un messaggio atroce: "Se irritate i vostri mariti, è questa la fine che farete". Il 41enne ha anche chiesto agli altri utenti di condividere il suo messaggio.
Ad allertare le forze dell'ordine è stata la figlia della coppia.
Il siriano ha tentato quindi di scappare ma è stato catturato poche ore dopo la fuga e condotto in carcere. Dalle parole della proprietaria della casa in cui la famiglia viveva sembrerebbe che l'uomo non avesse mai dato segni di squilibrio: "Era una famiglia molto a modo e anche i ragazzi erano molto gentili".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.