"Buongiorno amici questo è il mio primo selfie dopo tanto tempo", così Gessica Notaro, la miss e addestratrice di delfini sfregiata con l'acido dall'ex fidanzato di origini capoverdiane, si mostra di nuovo in pubblico dopo il colpo di scena al Maurizio Costanzo Show.
Gessica ha deciso di prendere il cellulare e scattarsi una fotografia per un motivo preciso. "L'ho fatto per garantirvi che questo è il mio UNICO profilo - si legge su Instagram - e che tutti gli altri sono falsi, creati da persone che si divertono a scrivere frasi e pubblicare vecchie foto rubate da internet spacciandosi per me. Vi chiedo aiuto per segnalare questi individui. Grazie mille".
L'ex miss Romagna 2007 non si è arresa all'orrore subito dall'ex fidanzato, già protagonista di episodi di violenza in precedenza.
Durante il programma di Costanzo ha infatti spiegato il perché ha deciso di non nascodersi: "Voglio che si veda cosa mi ha fatto: questo non è amore". Una battaglia che difficilmente Gessica abbandonerà.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.