È tornato a casa ubriaco e, quando la figlia 16enne si è lamentata di non avere tutto il materiale necessario per andare a scuola, l'uomo ha perso il controllo e ha iniziato a picchiarla. La madre ha cercato di difendere la figlia, ma è stato colpita con pugni alla schiena e calci alle costole.
La minorenne è riuscita a scappare dalle violenze del padre e a dare l'allarme. Le forze dell'ordine di Imola si sono subito precipitate nell'abitazione e sono riuscite a fermare l'uomo, un tunisino di 54 anni. Come riporta il Resto del Carlino, madre e figlia sono state trasportate in ospedale. L'uomo, che stava scontando ai servizi sociali una pena di due anni, si trova ora in carcere a Bologna.
L'aggressione
Le due donne hanno raccontato agli agenti di essere state vittime di altre aggressioni e violenze ogni volta che l’uomo tornava a casa ubriaco. L'ultimo raptus è scattato dopo la richiesta della figlia di avere uno zaino e altro materiale scolastico.
Il 54enne tunisino si è scagliato contro la 16enne colpendola al volto e lanciandole una sedia. La madre ha tentato di bloccare la furia del marito, ma è finita anche lei vittima dell'uomo. Le forze dell'ordine stanno ora indagando per ricostruire tutto ciò che è accaduto in passato.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.