Incidente d'auto in Svezia. Muore rockband inglese

L'auto è finita fuori strada. I corpi sono stati trovati senza vita all'interno del veicolo. I viola beach si trovavano in Svezia per partecipare a un festival

Incidente d'auto in Svezia. Muore rockband inglese

Un grave incidente stradale ha tolto la vita ad un'intera band. I Viola Beach erano un gruppo rock inglese. L'incidente è avvenuto su una strada a Stoccolma, in Svezia. La band si trovava sul territorio svedese per partecipare a un festival. La loro auro è finita fuori mentre stava attraversando un ponte ed è finita in un canale, dopo un volo di 26 metri.

Kris Leonard, River Reeves, Tomas Lowe e Jack Dakin, assieme al loro agente, sono stati trovati privi di vita dalle autorità svedesi. Erano tutti giovanissimi. L'ultima foto pubblicata sullo loro pagina ufficiale ritrae un membro del gruppo vicino alla stessa auto che solo 48 ore dopo è finita fuori strada.

Norrköping! We play Dynamo (Hallarna) tonight at 9.30pm!

Pubblicato da Viola Beach su Venerdì 12 febbraio 2016
Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica