Il futuro erede al trono è già su Twitter

Al via il "toto-nome" e il "toto-volto" del futuro re d'Inghilterra. E il Commonealth cambia la legge di successione

I ritratti ipotetici del futuro erede al trono
I ritratti ipotetici del futuro erede al trono

Non è ancora nato, non sappiamo se sia maschio o femmina, ma il nascituro della chiaccherata e reale coppia William e Kate è già super famoso, anche su Twitter. La notizia della gravidanza della Duchessa di Cambridge ha fatto il giro del mondo riscuotendo un enorme successo di pubblico. Tutti ne parlano, tutti sono curiosi. Finalmente è in arrivo l’erede al trono del Regno Unito.

La bisnonna, la regina Elisabetta, sarà forse già orgogliosa del "piccolo principino" super tecnologico che ha già diversi profili su Twitter (come @Royal Baby o @Royal Foetus) attraverso i quali comunica con i suoi followers. Fa concorrenza persino al Papa. Il futuro re dispensa consigli e perle di saggezza, dall'economia alla politica, e si rivolge persino al presidente Usa: "Caro Obama, qui c’è qualcuno con un piano di sviluppo decente per i prossimi nove mesi, #fiscalclif".

E mentre il piccolo o la piccola - o addirittura i piccoli visto che alcuni rumors vogliono la bella Kate incinta di due gemelli - impazza sui social network, è già partito il "toto-nome". Come si chiamerà il futuro erede? Avrà il nome del nonno Carlo, o perché no, si chiamerà come Lady D, tanto amata dai sudditi di Sua Maestà?

Ma non è finita qui. C'è già chi, come l'artista Joe Mullins, cerca di indovinare quale sarà il suo volto. Con l'aiuto della più sofisticata tecnologia, studiando i lineamenti della futura mamma e del papà è stato infatti possibile realizzare immagini, alquanto realistiche, dell'ipotetico aspetto dell' erede al trono (guarda la gallery).

Intanto la famiglia reale sta cercando di risolvere il problema della successione in caso in cui il primo erede sia una donna.

Così il vice premier britannico Nick Clegg ha annunciato che il governo ha ricevuto il via libera da tutti i componenti del Commonwealth per procedere con la legge che metta fine alla discriminazione contro le donne nella successione al trono britannico.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica