L'aereo è in ritardo: scoppia la folle rissa tra passeggeri

Sul volo da Dallas a Los Angeles, scoppia la rissa tra passeggeri. Fatti scendere dall'aereo, sono stati presi in consegna dalla polizia

L'aereo è in ritardo: scoppia la folle rissa tra passeggeri

Una rissa tra i sedili dell'aereo. Il video (guarda qui) pubblicato su Periscope mostra i momenti concitati di una lite scoppiata tra i passeggeri del volo aereo che doveva portarli da Dallas a Los Angeles, negli Stati Uniti d'America.

Il viaggio, come raccontato dai protagonisti, aveva un ritardo consistente e così molti dei passeggeri avevano perso la coincidenza. Inconvenitente che non è andato proprio giù a molti che avevano comprato in biglietto nella speranza di arrivare a destinazione in tempo. E copsì è scoppiata una lite, ripresa in diretta con un cellulare da qualcuno che ha ben pensato di tenersi defilato.

Non è ben chiaro quale sia il motivo del ritardo e cosa abbiaf atto scoppiare la scazzottata.

Di certo, si sa che il velivolo faceva parte della compagnia Southwestern airlines. Gli uomini coinvolti nella rissa sono stati fatti sbarcare dall’aereo e la polizia presenta in aeroporto li ha presi in consegna. Loro, di certo, non arriveranno in tempo a destinazione.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica