Lasciano cane in strada Il Comune: "Trovateli"

È successo a Boffalora sopra Ticino, nel milanese. La scena è stata ripresa dalle telecamere di sorveglianza che mostrano il cane abbandonato

Lasciano cane in strada Il Comune: "Trovateli"

In questo video che vedete una coppia a bordo di una Smart abbandona il proprio cane per strada a Boffalora sul Ticino. Il video mostra uno dei due occupanti dell'auto che apre lo sportello per far scendere il cane dall'auto. A questo punto la portiera della smart viene chiusa e l'auto riparte col povero animale ad inseguire invano la coppia. Un video che è stato ripreso dalle telecamere di sorveglianza e che ha suscitato l'indignazione di tutta la comunità del paese. Da qui la decisione del sindaco di postare su Facebook il video chiedendo ai cittadini una mano per trovare quella coppia che ha abbandonato il cane. "Aiutateci a individuare queste due "persone". Il giorno 9 Agosto alle 17:08 questi due simpaticoni hanno abbandonato un cane a Boffalora in zona cimitero. L'auto è una Smart Forfour vecchio modello colore blu con le modanature chiare. Il cane è un incrocio di spinone, maschio bianco e beige.

Purtroppo avendolo abbandonato al bordo della zona di copertura della telecamera, non riusciamo a leggere il numero; essendo però una macchina molto particolare, speriamo che diffondendo il filmato su Facebook qualcuno possa darci qualche informazione", si legge sulla pagina Facebook del Comune. Chiunque abbia informazioni utili può mandare un messaggio privato su Facebook al Comune.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica