Laura Pausini e l'amarezza per quel ventennale a Sanremo

Laura Pausini dopo essersi esibita in grande stile sul palco dell'Ariston ripercorrendo i suoi successi ha parlato di un episodio che riguarda probabilmente l'edizione di Sanremo 2013

Laura Pausini e l'amarezza per quel ventennale a Sanremo

"Carlo devo ringraziarti per quetso miracolo, sono qui a Sanremo dopo tanti anni. Nel mio ventennale non ho potuto partecipare al Festival e questo mi ha fatto tanto male". Laura Pausini dopo essersi esibita in grande stile sul palco dell'Ariston ripercorrendo i suoi successi ha parlato di un episodio che riguarda probabilmente l'edizione di Sanremo 2013. In quell'anno cadeva il ventennale della prima partecipazione dell'artista al Festival.

Ma per vari motivi, non è chiaro se per impegni della cantante o per una scelta dello staff di conduttori, la Pausini non è stata ospite a Sanremo.

Un sassolino che la Pausini ha scelto di togliersi stasera confessando tutta la sua amarezza a Conti. "Sono contenta di essere qui perché non dimentico che per il mio ventennale non sono riuscita a cantare su questo palco". L'edizione del 2013 era stata condotta da Fabio Fazio e Luciana Littizzetto.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica