L'avvocato Ingroia in campo per Maniaci

L'ex pm, ora legale del direttore di Telejato: "I soldi consegnati dai sindaci di Partinico e Borgetto a Pino Maniaci erano per la pubblicità”

L'avvocato Ingroia in campo per Maniaci

I soldi consegnati dai sindaci di Partinico e Borgetto a Pino Maniaci, direttore di Telejato, erano “per la pubblicità”. A dirlo, in due interviste al Corriere della Sera e alla Stampa, è l’ex pm Antonio Ingroia, avvocato difensore di Maniaci, simbolo antimafia indagato per aver usato il suo lavoro per estorcere denaro a politici.

"I miei ex colleghi si sono lasciati convincere da un’indagine dei carabinieri che a me pare poco convincente. A parte il gossip, penalmente non rilevante, e le chiacchiere dello stesso giornalista – che poi bisogna vedere quanto siano fondate – rimane da capire cosa ci sia, realmente, nell’indagine”.

In merito ai video girati dai carabinieri in cui si vede un

sindaco dare soldi a Maniaci, Ingroia spiega: "Maniaci ha detto di aver ricevuto dei soldi per pubblicità. Sfidiamo la Procura a dimostrarci che, dopo la dazione di quelle somme, sia cambiata la linea editoriale di Telejato".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica