La Levi's: "Non lavate i jeans in lavatrice"

I jeans non vanno lavati in lavatrice. Anzi, non vanno lavati proprio. A rivelarlo è il "signor Levi's", Chip Bergh, presidente della celebre azienda

La Levi's: "Non lavate i jeans in lavatrice"

I jeans non vanno lavati in lavatrice. Anzi, non vanno lavati proprio. A rivelarlo è il "signor Levi's", Chip Bergh, presidente della celebre azienda, intervistato da Fortune, ha rivelato un inquietante risvolto sul suo bucato: i suoi jeans, aveva infatti affermato, "non hanno mai visto un cestello" e le "macchie più ostinate" venivano tolte con uno spazzolino da denti. La lavatrice infatti rovinerebbe il tessuto.

Poi Bergh ha affermato al Mirror di non aver cambiato idea e ha anche dato un consiglio a chi volesse imitarlo così da risparmiare anche energia e

salvaguardare l'ambiente: "Qualora i vostri jeans iniziassero a emanare un cattivo odore, con conseguente proliferare di germi sul tessuto, basterà lasciarli riposare per qualche ora in freezerall'interno di una busta di plastica".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica