Londra, picchia la moglie e posta il video su Facebook

Il proprietario di un pub di Londra ha picchiato la moglie e ha postato il video registrato dalle telecamere di sicurezza su Facebook. È stato arrestato

Londra, picchia la moglie e posta il video su Facebook

Una sequenza incredibile quella che si può vedere dal video postato su Facebook dal proprietario di un pub di Londra.

L'uomo, successivamente arrestato dalla polizia, ha infatti picchiato sua moglie tirandola per i capelli e, dopo aver visionato il filmato registrato dalle telecamere di sicurezza, ha postato il video su Facebook.

Lei è dietro il bancone ma dall'altro lato c'è una rissa fuoribonda. Gli sgabelli cadono a terra e qualcuno si picchia. Poi a un tratto un uomo (che si rivelerà essere il proprietario del locale) va dietro al bancone (guarda il video).

Afferra la donna per i capelli e la picchia senza che nessuno possa fare nulla per difenderla.

Dopo aver postato il video sui social network l'uomo è stato immediatamente arrestato dalla polizia. Le immagini hanno fatto il giro del mondo. Gli utenti si sonos cagliati con i commenti contro l'uomo per il gesto violento avuto nei confronti della moglie.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica