Veronica Panarello, la donna accusata per l’omicidio del figlio, ha ucciso Loris per andare a un appuntamento? L’indiscrezione e la domanda sono di Giallo. Il settimanale spiega: “La mattina del delitto, Veronica si era vestita bene e truccata più del solito per andare a un corso di cucina. Loris ha fatto i capricci perché voleva accompagnarla e non andare a scuola. Si sospetta che lei, in realtà, avesse un appuntamento con un uomo e volesse andarci da sola”.
“Come sapete – si legge nell’articolo di Roberto Vergani – Veronica Panarello la mattina del delitto doveva partecipare a un corso di cucina al castello di Donnafugata (…) Secondo indiscrezioni – spiega il giornalista di Giallo – il vero interesse di Veronica non sarebbe stata la lezione, ma uno dei partecipanti o uno degli organizzatori del corso”. Chi è l’uomo? Questo rimane un mistero. “Un incontro atteso da tanto – insiste Giallo – e al quale voleva presentarsi bene. Del resto perché avrebbe dovuto agghindarsi per andare a n corso di come si usa il Bimby, cioè un robot da cucina?”.
Poi il settimanale cita un passaggio dell’ordinanza del Riesame: “Il bambino, nel vedere la mamma così ben vestita e truccata, avrebbe insistito per passare la mattina con lei, rinunciando ad andare a scuola”.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.