Lui, lei e l'altra. Sembrerebbe il classico triangolo amoroso. Solo che questa volta l'amante è proprio la mamma di lui e più che di tradimento si dovrebbe parlare di incesto.
Melissa Kitchens, detta "Kitty", quarantaquattrenne procace del South Carolina, è stata arrestata lo scorso 7 settembre per avere avuto rapporti incestuosi con il figlio di venticinque anni.
Shaun Thomas Pfeiffer, sposato e con un bambino piccolo, è stato a sua volta fermato dalla polizia per comportamento dannoso e indecente, inoltre non rispettoso nei confronti della moglie e del figlio piccolo.
Dalle prime indagini è emerso che la donna avrebbe incominciato ad avere rapporti sessuali con il figlio intorno allo scorso agosto, anche se non è ancora chiaro come la notizia della loro relazione sia trapelata e se l'episodio sia circoscritto all'estate o se, invece, la relazione duri da più tempo.
Nonostante l'intreccio incestuoso, la moglie di Pfeiffer sembra già aver perdonato il marito e scrive su Facebook: " Quando tieni veramente a qualcuno, i suoi errori non cambiano i sentimenti che si
provano, perchè è la testa che si arrabbia ma il cuore invece ci tiene ancora".Il processo è previsto per la fine di settembre, intanto la cauzione per Melissa è stata fissata a 70,500 dollari, quella di Shaun a 30 mila dollari.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.