Marocchino minaccia l'ex: ​"Dammi i soldi o ti sfregio"

L'uomo ha estorto più di mille euro alla ragazza. È inoltre emerso che ricattava altre donne

Marocchino minaccia l'ex: ​"Dammi i soldi o ti sfregio"

È stato arrestato per aver minacciato l'ex fidanzata e la famiglia dopo essere stato lasciato.

L'uomo è un marocchino di 29 anni irregolare in Italia. Si erano conosciuti in una chat in primavera, poi una relazione troncata dalla ragazza. Quando la giovane ha deciso di lasciare l'uomo, questo ha iniziato a pretedere denato, minacciandola più volte di sfregiarla con l'acido e di far del male alla famiglia. Inoltre, l'africano avrebbe filmato di nascosto rapporti sessuali avvenuti in un albergo di Torino e gli avrebbe usati per estorcere più di mille euro, minacciando di mettere le registrazioni su internet.

Dopo essersi fatto consegnare un migliaio di euro, l'uomo ha continuato a pretendere denaro fino a quando la donna non si è rivolta alla polizia. Dalle indagini, coordinate dal pm Enrico Arnaldi di Balme, è emerso che il 29enne ricattava altre donne conosciute in chat.

I poliziotti hanno organizzato un finto incontro con la vittima e hanno così arrestato l'uomo che ha provato anche ad oppore resistenza. Le accuse sono di estorsione continuata, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica