Maurantonio, l'ipotesi degli inquirenti: "Da solo quando è precipitato"

È l’ipotesi di inquirenti e investigatori allo stato attuale delle indagini, che escluderebbero la presenza di altre persone

Maurantonio, l'ipotesi degli inquirenti: "Da solo quando è precipitato"

Domenico Maurantonio, lo studente padovano morto a Milano lo scorso 10 maggio dopo essere volato dal quinto piano dell’hotel dove era in gita con la classe, sarebbe stato da solo quando è precipitato dalla finestra.

È l’ipotesi di inquirenti e investigatori allo stato attuale delle indagini, che escluderebbero la presenza di altre persone.

Gli accertamenti investigativi eseguiti nelle ultime cinque settimane portano a escludere, a oltre un mese dalla tragedia,la presenza di una seconda persona con Domenico Maurantonio nel momento incui, all’alba dello scorso 10 maggio, è precipitato da una finestra alquinto piano dell’albergo Leonardo da Vinci in cui alloggiava con icompagni di classe durante una gita a Expo. Lo studente padovano, dunque,sarebbe stato da solo quando è caduto.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica