Medici si scattano selfie con paziente in fin di vita

Due medici dell'ospedale civile di Brescia sono stati scoperti mentre si facevano le foto con i pazienti ricoverati in gravi condizioni. Il tutto poi veniva pubblicato su Facebook

Medici si scattano selfie con paziente in fin di vita

Scandalo nell'ospedale civile di Brescia: due medici si scattavano le foto con i pazienti in fin di vita e poi le pubblicavano su Facebook.

Solo qualche giorno fa è stato confermato l'ergastolo per Daniela Poggiali, l'infermiera dell'ospedale Umberto I di Lugo (Ravenna), che si faceva i "selfie" con i pazienti ricoverati in gravi condizioni. Oggi, è stato scoperto un nuovo caso a Brescia. Un anestesista e un perfusionista si sono scattati una foto con una donna intubata appena operata che doveva essere trasferita all'ospedale di Padova.

I due operatori sanitari del ospedale civile avrebbero fatto la foto circa un mese fa e poi l'avrebbero pubblicata su un gruppo chiuso di medici bresciani su Facebook.

Fortunatamente, qualcuno "ai piani alti" si è accorto dello scatto incriminato e di cattivo gusto. I due medici sono stati immediatamente sospesi dal servizio e nei loro confronti è scattata la sanzione penale.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica