Meghan Markle è rimasta sola: "Ha perso quasi tutti i suoi vecchi amici"

La Duchessa di Sussex avrebbe interrotto praticamente tutte le relazioni con gli amici d'oltreoceano e con gli ex colleghi

Meghan Markle è rimasta sola: "Ha perso quasi tutti i suoi vecchi amici"

Meghan Markle è rinchiusa in una gabbia dorata e ora avrebbe perso anche i contatti con moltissimi dei propri vecchi amici.

La Duchessa di Sussex, fresca sposa dell'(ex) principe Harry, sesto nella linea di successione al trono britannico di Sua Maestà la Regina Elisabetta II, sapeva che avrebbe cambiato vita per sempre. Maritarsi a un principe di una Casa Reale non è mai solo un affare privato ma è letteralmente una questione di Stato. Bisogna essere pronti a grandi rinunce, che del resto la Markle ha già affrontato: sposandosi ha dovuto assumere la cittadinanza britannica, convertirsi alla religione anglicana ed entrare a far parte della nobiltà inglese. Altrettante mosse per avvicinare la propria condizione a quella del reale sposo.

Quello che forse però Meghan non aveva messo in conto era la difficoltà a mantenere i rapporti coi propri amici americani, che secondo un'indiscrezione pubblicata da Vanity Fair si sarebbero allentati quasi al punto di rompersi.

Molti ex colleghi con cui la Duchessa aveva lavorato nel mondo del cinema e dello spettacolo non hanno più avuto sue notizie. "Ha perso contatto con molti dei suoi amici più stretti, e questo non è stato facile", confida una fonte vicina a Kensington Palace. La Markle manterrebbe i rapporti solo con un pugno di amici. Per il resto, si sarebbe già adeguata a frequentare gli amici vip del marito.

L'unico altro collegamento con la sua vecchia vita è la madre Doria Ragland (i rapporti col resto della famiglia sono assai burrascosi), che sarebbe stata invitata ad attraversare l'Atlantico e a trasferirsi a Londra proprio per potere stare più vicino alla figlia.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica