Mesagne, giovane ferito all’addome da uno sconosciuto

L’episodio in provincia di Brindisi, il 25enne in prognosi riservata ma non in pericolo di vita. Inquirenti al lavoro per ricostruire la vicenda

Mesagne, giovane ferito all’addome da uno sconosciuto

È giallo intorno al ferimento all'addome di un giovane di 25 anni di Mesagne, un Comune in provincia di Brindisi. È accaduto ieri all'alba ma le notizie sono ancora frammentarie. Qual è stato il movente dell'aggressione? E, soprattutto, chi è stato l'autore del gesto?

Il ragazzo è ricoverato nell'ospedale "Perrino" di Brindisi in gravi condizioni. Tutti i dettagli dell'accoltellamento sono al vaglio degli investigatori del commissariato di pubblica sicurezza di Mesagne. A portarlo al pronto soccorso dell'ospedale mesagnese i parenti della vittima. Poco dopo il 25enne è stato trasferito a Brindisi.

Ora il giovane si trova in prognosi riservata, ma, secondo alcune fonti locali, non dovrebbe essere in pericolo di vita.

Ha riportato una ferita all'addome e a colpirlo sarebbe stata una persona che, secondo gli investigatori, la vittima conosce. Intanto il ragazzo non è stato ascoltato dagli inquirenti perché non è ancora in condizioni di parlare. Intanto vanno avanti le indagini per far luce sull'accaduto e capire le dinamiche.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica