"Mia figlia ha fatto un video che mi ha terrorizzato"

Daniel Garret ha lasciato il telefono a sua figlia di 4 anni. Ma quando l'ha ripreso ha scoperto qualcosa di sconvolgente

"Mia figlia ha fatto un video che mi ha terrorizzato"

È un video che fa discutere quello postato da Daniel Garret, un uomo di nazionalità canadese, sul suo canale YouTube. Daniel racconta di aver lasciato il telefono alla sua figlia di 4 anni. La piccola, poco prima di addormentarsi, ha deciso di usare lo smartphone del papà che, nel frattempo, si stava lavando i denti nel bagno che si trovava accanto alla camera. La bambina ha iniziato a cantare e a registrare un video. E fin qui nulla di strano. Il papà ha ripreso il telefono e ha guardato la registrazione fatta dalla figlia. E qui si entra nel mistero.

L'uomo ha infatti notato che mentre la bambina canta qualcosa comincia a muoversi ai piedi del letto e si sente una voce che dice: "Sei così divertente".

Sono in molti a dubitare dell'autenticità di questo video, ma Daniel, nel frattempo, ha già abbandonato la sua casa.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica