Una donna di 69 anni e un uomo di 73 questa mattina sono stati investiti lungo la strada Provinciale 121 a Pioltello (Milano). Immediato l'intervento di due ambulanze e un'auto medica, che si sono recate sul posto e hanno assistito i due. Le loro condizioni sono parse fin da subito piuttosto disperate: entrambi hanno riscontrato un trauma cranico.
L'incidente
Lei è stata trasportata d'urgenza al San Raffaele di Milano, dove ha riportato inoltre diverse ferite in molte parti del corpo: stando a quanto risulta, ora sarebbe in coma. Lui invece si trova al momento al Gerardo di Monza. Dalle prime indicazioni si apprende che la coppia, presumibilmente marito e moglie, è stata investita da un camion.
Sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale di Pioltello, che hanno avviato tutte le procedure relative al rilievo e alla ricostruzione dell'accaduto: sono stati interpellati anche diversi testimoni, che avrebbero confermato il coinvolgimento di un mezzo pesante. Resta da chiarire, si legge su Fanpage, l'intera dinamica del caso: al momento non si sa se la coppia abbia attraversato nei pressi del semaforo e delle strisce pedonali.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.