Milano, preso il badante-pusher che spacciava nella casa di un anziano di 83 anni

La polizia locale di Milano ha arrestato un ventenne, in zona Barona

Milano, preso il badante-pusher che spacciava nella casa di un anziano di 83 anni

Aveva trasformato la casa dell’anziano signore di 83 anni, per il quale faceva da badante, come base per i suoi loschi traffici di droga. La polizia locale di Milano ha arrestato un ventenne in zona Barona, in seguito alle segnalazioni dei residenti, insospettiti per l’insolito via vai.

L’operazione di cattura nel weekend, quando alcuni agenti in borghese si sono appostati nei pressi del palazzo, beccando in flagrante lo spacciatore: i poliziotti lo hanno fermatomentre cedeva a un cliente una busta con dentro 5 grammi di marijuana in cambio di 50 euro.

Le forze dell’ordine hanno dunque fatto ingresso nell’abitazione, dove sono stati rinvenuti 265 grammi di marijuana e anche 339 grammi di hashish, oltre a un bilancino di precisione, un coltellino per tagliare la doga e 500 bustine di cellophane per il suo confezionamento.

Gli agenti hanno condotto una perquisizione anche nella casa del giovane, a Villapizzone, senza però trovare nulla, sintomo che il ragazzo preferisse utilizzare la casa del nonnino come base per il suo illecito business.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica