Milano, spacciano carta al posto della cocaina: due stranieri indagati

Spacciano carta al posto della cocaina. L'episodio si è verificato nei pressi della stazione Centrale di Milano. Arrestati un algerino e un tunisino

Milano, spacciano carta al posto della cocaina: due stranieri indagati

Spacciano carta al posto della cocaina. L'episodio si è verificato nei pressi della stazione Centrale di Milano. Due stranieri adesso sono finiti indagati per aver provato a spacciare avvicinandosi a due poliziotti in borghese. Un algerino e un tunisino hanno fermato i due agenti scambiandoli per due acquirenti mostrando alcune palline che tenevano nascoste in bocca. Immediatamente sono stati bloccati dai poliziotti e portati in questura. Qui la scoperta: nelle palline c'era soltanto carta. E così i due malviventi sono stati indagati per altri reati legati all'immigrazione. E sempre ieri un ghanese è stato arrestato per aver spacciato marijuana. Un acquirente ha provato ad avere una dose da 0,3 grammi pagandola con un pacchetto di sigarette.

Subito dopo è intervenuta la polizia che ha bloccato lo spacciatore. Durante la perquisizione all'interno del giubbino del ghanese sono stati trovati altri 3,4 grammi di marijuana. L'uomo è stato arrestato e portato in commissariato.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica