È morto a 54 anni l'ex wrestler The Ultimate Warrior

Tra i protagonisti della disciplina negli anni '90, da poco ha fatto il suo ingresso nella Hall of Fame

È morto a 54 anni l'ex wrestler The Ultimate Warrior

È morto a 54 anni James Hellwig, meglio noto con il nome di battaglia di The Ultimate Warrior. Lottatore di wrestling, tra i maggiori esponenti della disciplina tra la fine degli anni '80 e l'inizio degli anni '90, era da poco stato introdotto nella Hall of Fame.

Dotato di un fisico da culturista, aveva combattuto con altre leggende del wrestling, tra cui Hulk Hogan e Randy Savage. Non sono ancora note le cause della sua morte, di cui ha informato sul suo sito internet la World Wrestling Entertainment (Wwe). Secondo alcune testate statunitensi avrebbe sofferto di un attacco di cuore fuori da un albergo in Arizona.

538em;">Ancora sconosciute le cause della sua morte, avvenuta ieri in Arizona. Lunedì la sua ultima apparizione pubblica, al Monday Night Raw, dopo 18 anni di lontananza da uno show della federazione wrestling.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica