Mika lo aveva scelto, nel 2015, per la squadra a X Factor. Si chiamava Vittorio Andrei, ma per tutti, e soprattutto per i suoi fan, era da sempre Cranio Randagio, un nickname con il quale era arrivato fino al talent show di Sky.
Ventidue anni, accolto positivamente con migliaia di commenti su YouTube e su Facebook per le sue esibizioni, Andrei è stato trovato morto sabato mattina a Roma, dopo una serata trascorsa a una festa con una dozzina di amici.
Al risveglio, quando lo hanno trovato privo di coscienza - si trovava nell'appartamento di un conoscente nella Capitale, alla Balduina - hanno chiamato subito un'ambulanza. Ma chi ha risposto alla richiesta del soccorso non ha potuto fare altro che constatare il decesso del giovane musicista passato da X Factor.
Ancora poche chiare le ragioni del decesso.
Cranio Randagio era in procinto di pubblicare il suo album.
Aveva già realizzato un Ep, intitolato "Love&Feelings" (Amore e sentimenti), con la collaborazione di Squarta, leggendario producer di Roma e membro dei Corveleno, che hanno anche loro di recente pianto la scomparsa di uno dei loro, dopo una lunga battaglia con la malattia.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.