Lo hanno arrestato con l’accusa di violenza, tentata rapina aggravata, resistenza e lesione a pubblico ufficiale. Lamin Kamal, 30 anni, extracomunitario senza fissa dimora si è accanito contro una donna, colpendola più volte con una spranga di ferro.
I due erano chiusi in una stanza di un albergo in Corso Novara a Napoli. I poliziotti delle volanti di ronda sono stati richiamati dalle urla strazianti della donna e sono entrati nell’hotel proprio quando l’extracomunitario stava uscendo, con un bastone di ferro in mano.
Gli agenti della polizia hanno inseguito l’uomo evitando più volte di essere colpiti dalla pesante spranga che aveva utilizzato poco prima per rompere una porta in vetro dell’albergo e aggredire la donna per rapinarla.
Dopo una colluttazione il 30enne è stato fermato falle forze dell’ordine ed è in attesa del giudizio direttissimo. La vittima, per la violenta aggressione subita, è stata poi costretta alle cure mediche presso una struttura ospedaliera.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.