Napoli, donna uccisa davanti scuola: aveva accompagnato i figli

Una 31enne è stata freddata a colpi di pistola a Terzigno, nel Napoletano. Un uomo ha aperto il fuoco, poi la fuga in moto

Napoli, donna uccisa davanti scuola: aveva accompagnato i figli

Una vera e propria esecuzione. Una donna di 31 anni è stata uccisa questa mattina a Terzigno nel Napoletano. La donna si trovava davanti scuola per accompagnare la figlia. A quanto pare la 31enne è stata raggiunta da alcuni colpi di Pistola nei pressi di via dei Pini. Immediatamente sul posto sono arrivati i carabinieri che stanno cercando di ricostruire la dinamica dell'agguato. Le indagini sono dirette anche sul versante della vita privata della donna.

I carabinieri stanno indagando sul marito. Quanto accaduto a Terzigno avrebbe tutte le caratteristiche di un ennesimo episodio di femminicidio. A colpire gli inquirenti è stata la dinamica del delitto. Infatti la donna sarebbe stata sorpresa come in un vero e proprio agguato. Adesso bisogna capire quale possa essere il movente del delitto. Gli inquirenti di fatto stanno scavando nella vita privata della donna e sono sulle tracce del marito che presto verrà ascoltato. Secondo alcune testimonianze un uomo avrebbe sparato alla donna per poi fuggire in moto. Lo sparo sarebbe arrivato dopo una discussione tra la donna e il killer.

Il marito della donna adesso è ricercato. A quanto pare i due si stavano separando e secondo alcune testimonianze l'uomo varebbe lasciato una lettera con il "proposito di farsi giustizia da sè". L'uomo era già stato denunciato per maltrattamenti.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica