Nigeriano si masturba in stazione e attacca agenti: subito in libertà

Lo straniero stava dando spettacolo nella sala d’attesa della stazione ferroviaria, quando è stato raggiunto dagli agenti della questura, da lui aggrediti. Finito in tribunale, torna subito libero grazie alla sospensione della pena

Nigeriano si masturba in stazione e attacca agenti: subito in libertà

È finito in manette giovedì scorso a Ferrara un nigeriano di 25 anni che, dopo aver dato spettacolo compiendo atti di autoerotismo, si è addirittura rivoltato contro i poliziotti intervenuti per fermarlo.

Stando a quanto riferito dai quotidiani locali, l’africano, tale I.T., si trovava nella sala d’attesa della stazione ferroviaria estense quando ha deciso di masturbarsi, davanti a tutti. Il primo a notarlo è stato un dipendente di “Italo”, che ha contattato le autorità, richiedendo il loro immediato intervento.

Sul posto gli agenti della questura di Ferrara, che hanno raggiunto il nigeriano il quale, alla loro vista, ha subito cercato di darsi alla fuga. Dopo essersi rifiutato di fornire le proprie generalità e di esibire i documenti, lo straniero ha dato letteralmente in escandescenze, arrivando a togliersi le scarpe per scagliarle contro i poliziotti. Non solo. Deciso ad allontanarsi, il 25enne ha aggredito fisicamente gli agenti, prendendoli a calci, pugni e testate.

Nulla è tuttavia riuscito a garantirgli una via di fuga.

I poliziotti lo hanno infatti immobilizzato e caricato sulla volante, dove le intemperanze del nigeriano sono comunque proseguite. In seguito ai ripetuti calci dell’africano, una delle portiere della vettura è rimasta danneggiata.

Identificato, lo straniero è risultato essere regolare nel nostro Paese.

Arrestato per resistenza a pubblico ufficiale, il facinoroso ha ovviamente ricevuto anche una denuncia per atti

osceni in luogo pubblico. Tutto pressoché inutile.

Nonostante la condanna a 6 mesi ricevuta durante il giudizio direttissimo, il 25 nigeriano è tornato subito a piede libero grazie alla sospensione della pena.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica