Fa discutere un tweet di Nina Moric sulla vicenda delle immagini di Anna Frank con la maglia della Roma diffuse da alcuni gruppi di ultras della Lazio per attaccare i tifosi giallorossi.
Nel mezzo di una bufera che ha coinvolto anche le massime autorità politiche del Paese e che ha scosso l'Italia con un'ondata di indignazione per lo sfregio alla memoria dell'Olocausto anche la modella vicina al movimento di estrema destra di CasaPound Italia non ha rinunciato a dire la propria.
E lo ha fatto con un cinguettio che certo non può passare inosservato. Ieri nella prima serata l'attrice e showgirl ha preso il telefono e ha scritto: "Di pessimo gusto Anna Frank con la maglia della Roma, ma sarebbe stato ancora peggio mettergli quella della Juve." Quindi, fra parentesi, specifica: "Per ragioni cromatiche".
Immediata e furibonda la reazione della rete, che ha sommerso la Moric con un vero e proprio diluvio di insulti e proteste.
"Non mi fai rabbia ma tenerezza", scrive un utente, mentre Massimiliano chiosa: "Se avessi avuto l'intelligenza di Anna Frank certe ca***te non le diresti" e Mario attacca "Il botulino ti ha fuso il cervello".L'autrice del tweet, però, tiene il punto e replica battagliera: "Analfabeti funzionali - risponde ai propri critici - Il mio post era contrario al gesto laziale".
Di pessimo gusto Anna Frank con la maglia della Roma, ma sarebbe stato ancora peggio mettergli quella della Juve ( per ragioni cromatiche )
— Nina Moric (@nina__moric) 23 ottobre 2017
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.