Per non pagare il bagaglio in più, indossa ben 8 paia di pantaloni e 10 magliette. Ma le cose non vanno come sperato.
Ryan Carney Williams, un ragazzo inglese, è rimasto due giorni in aeroporto perché ben due compagnie aeree si sono rifiutate di farlo salire a bordo. Il motivo? Pur di non pagare il supplemento del bagaglio, il giovane ha indossato ben 8 paia di pantaloni e 10 magliette.
La prima compagnia a cui si è presentato è la British Airways. Al desk però ha rifiutato il suo imbarco, invitandolo ad andarsene. Secondo i racconti dello staff, Ryan avrenne avuto un atteggiamento ostile che ha costretto la polizia a intervenire. Il giovane ha comunque documentato il tutto con un video poi pubblicato su Twitter, a cui segue anche il racconto di quanto successo dopo. L'inglese ha spiegato di essere stato arrestato, poi di essere stato colpito da spray urticante e infine immobilizzato a terra.
Disappointing. pic.twitter.com/7f8UFi9jb4
— Ryan Hawaii (@RYAN_HAWAII) 10 gennaio 2018
Nonostante quanto accaduto, Ryan ha provato a utilizzare la stessa tecnica anche il giorno dopo.
Questa volta con EasyJet. Con la nuova compagnia è riuscito ad arrivare al gate per l'imbarco, ma qui è stato fermato. Il giovane è riuscito a tornare a casa solo due giorni dopo con la Norwegian Airline.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.