I poliziotti lo hanno trovato nudo e pieno di echimosi che, alle sei della mattina, spingeva lo scooter sull’Aurelia. Qui lo hanno fermato e accompagnato in caserma, dove è stato denunciato per atti osceni in luogo pubblico. Poi, lo hanno accompagnato a casa della transessuale con la quale aveva trascorso una notte a base di sesso, droghe e botte.
È la grottesca storia, riportata da Il Secolo XIX, di un italiano di 44 anni, che ha vissuto una nottata da film. Ha adescato una prostituta trans ed è andato a casa sua, dove hanno consumato cocaina e un rapporto sessuale. Al risveglio, però, qualcosa deve essere andata storta, tant’è che hanno iniziato a litigare, fino a darsele di santa ragione.
L’uomo è allora scappato, dimenticandosi però tutto - ma proprio tutto - nell’abitazione della transessuale: dai documenti fino ai vestiti.
Vi è tornato solo scortato dai poliziotti, grazie ai quali è riuscito a recuperare gli effetti personali.E se, al momento, nessuno dei due contendenti ha sporto denuncia, l’italiano si ritrova per le mani una serie di verbali per un totale di mille euro, lo scooter sotto sequestro e la patente ritirata.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.