Olbia, 24 immigrati in 38 metri quadrati: denunciate le padrone di casa

Cessione di immobile a clandestini è l'accusa per cui sono state denunciate le due proprietarie dell'appartamento in ui sono stati trovati i numerosi profughi

Olbia, 24 immigrati in 38 metri quadrati: denunciate le padrone di casa

Immigrati stipati in un appartamento, affittato da due facoltose cinquantenni di Olbia, con a disposizione solo un metro quadrato e mezzo a testa: è scattata così all'alba una operazione della Polizia Municipale, disposta dalla Procura di Tempio. Gli agenti, coordinati dal comandante Gianni Serra, hanno eseguito il decreto di perquisizione del pm Ginevra Grilletti, nell'ambito di una indagine avviata da alcuni mesi sull'immigrazione clandestina e sulle condizioni di vita degli stranieri.

In un appartamento in via Trieste, nel centro storico di Olbia, di soli 38 metri quadrati gli agenti hanno trovato 24 uomini provenienti dal Bangladesh, di cui sei erano privi di permesso di

soggiorno.

Sono stati accompagnati al Comando per l'identificazione e per loro non è esclusa l'espulsione. La casa è stata sgomberata e le proprietarie sono state denunciate per cessione di immobile a clandestini.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica