Ostia, va al supermercato e pesa il panetto di hashish nel reparto frutta

I commessi hanno chiesto al ragazzo cosa stesse facendo e poi hanno chiamato i carabinieri

Ostia, va al supermercato e pesa il panetto di hashish nel reparto frutta

Un ragazzo di 25 anni ha pensato di usare la bilancia del supermercato per pesare il suo panetto di hashish.

Secondo quanto riporta Il Corriere della Sera, il singolare episodio è accaduto in un Carrefour del Lido di Ostia, a pochi chilometri da Roma. Un giovane, classe 1992, è entrato nel supermercato e si è diretto verso il reparto di frutta e verdura. Ma invece di ulitizzare la bilancia per prezzare i prodotti, ci ha messo sopra il suo panetto di hashish per controllarne il peso.

I commessi si sono accorti di quanto stava accadendo e hanno chiamato i carabinieri. Il 25enne è stato arrestato e, a un primo controllo dei militari, è risultato con diversi precedenti penali. Inoltre sembra che il ragazzo non fosse da solo ma in compagnia di un amico.

Quando i responsabile del reparto del supermercato hanno chiesto ai due cosa stessero pesando, hanno tentato di giustificarsi ma il personale ha ugualmente avvertito le forze dell'ordine. Il peso del panetto è di 94 grammi che avrebbero fruttato circa mille euro.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica