Padova, senegalese senza biglietto prende a pugni e morsi i controllori

Il 21enne, che ha aggredito e mandato al pronto soccorso tre controllori, è stato arrestato. Era già stato denunciato altre volte per aggressioni di questo tipo

Padova, senegalese senza biglietto prende a pugni e morsi i controllori

Ha aggredito e mandato al pronto soccorso tre controllori dell'Aps di Padova. È accaduto questa mattina alla fermata del tram in Corso del Popolo dove uno dei controllori ha chiesto il biglietto a un paddeggero, un senegalese di 21 anni.

Il giovane ha rifiutato di mostrare il suo titolo di viaggio e ha risposto alla richiesta del controllore prendendolo a morsi e a pugni sul petto. Poco dopo sono arrivati in soccorso del collega altri due addetti che sono stati a loro volta picchiati dal 21enne: mentre il primo è stato strattonato con violenza, il secondo è stato preso a morsi. I tre controllori sono stati subito portati al pronto soccorso per essere medicati.

L'arresto

Il senegalese, Deng Amarth, è stato arrestato per violenza

e lesioni a pubblico ufficiale dalle forze dell'ordine giunte sul posto. Il giovane era già stato denunciato altre volte per aggressioni di questo tipo ai controllori dei mezzi pubblici.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica