Un cittadino pakistano di 40 anni,ha avvicinato nella gioranta di sabato 1 dicembre una giovane commessa durante il suo turno lavorativo, per poi iniziare a palpeggiarla con insistenza nelle parti intime. Immediati i soccorsi da parte dei colleghi e il successivo intervento delle forze dell'ordine.
L'immigrato, come riportato dalla cronaca locale, importunava la ragazza da diverso tempo, tanto da spingere la donna a rivolgersi alla Questura di Trento per ottenere nei suoi confronti l’ammonimento del Questore per atti persecutori.
Ad inizio anno il pakistano era stato quindi formalmente ammonito ma, nonostante la misura restrittiva, aveva continuato ripetutamente col suo comportamento imprudente e fastidioso. In più occasioni aveva infatti tentato approcci di tipo sessuale nei confronti della giovane.
Dopo quest'ultimo grave episodio di violenza, sventato solamente grazie al tempestivo
intervento dei colleghi, il pakistano è stato arrestato.L'extracomunitario si trova ora nella casa circondariale di Trento con l'accusa di atti persecutori commessi da persona già ammonita e violenza sessuale.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.